EVENT TICKET

Tuesday, June 12, 2012

Repubblica Ceca ha vinto la sua prima vittoria in Gruppo A dopo aver lanciato la Grecia 2-1

Repubblica Ceca ha vinto la sua prima vittoria in Gruppo A dopo aver lanciato la Grecia 2-1


Wroclaw - Repubblica Ceca ha vinto la sua prima vittoria in Gruppo A dopo aver lanciato la Grecia 2-1 nel proseguimento del gruppo A Coppa Europa 2012 in Municipal Stadium, Polonia, Lunedi (2012/06/12). Ceca Petr segnato due gol e Vaclav Pilar Jiracek. Nel frattempo, la Grecia Theofanis Gekas risposta entro l'inizio nella seconda metà.
Targeting i punti cechi pieni per compensare la sconfitta 1-4 di Russia, un attacco diretto fin dai primi minuti. Certo, basta, il gioco è stato in esecuzione per tre minuti, Jiracek hanno fatto la ceca 1-0. Dopo aver ricevuto un perfetto passaggio filtrante da Tomas Hubschman, ha sparato un colpo diretto in porta e ha segnato.
Tre minuti dopo, Pilar restituito ai tifosi cechi si diverte dopo in grado di cambiare il punteggio di 2-0. Utilizzando Theodor Gebre Selassie croce, centrocampista Vfl Wolfsburg non è riuscito a ingannare la palla è guidato portiere Kostas Chalkias.
Dietro due gol in soli sei minuti per fare mentale giocatore greco verso il basso. Anche cercando di provare a costruire un attacco, i campioni d'Europa del 2004 erano ancora alle prese con la difesa ceca. Al contrario, la combinazione di Milan Baros e Tomas Rosicky volte a creare occasioni pericolose davanti alla porta greca.
Cinque minuti prima della fine del primo semestre, la Grecia potrebbe compensate l'obiettivo Petr Cech attraverso l'azione di Giorgios Fotakis. Tuttavia, l'obiettivo è stato annullato, perché il suo primo era in off-side.
Dopo la fine del primo tempo, la Grecia ridurre il gap attraverso sostituto Gekas al 53 '. Giorgios Samaras cross in area di rigore non è troppo pericoloso. Tuttavia, il portiere Cech prende meno che perfetto, in modo che la palla lontano da Gekas gambe. Senza pietà, ha poi sparato la palla nella porta vuota.
In questo turno, la Grecia nel controllo del gioco. Tuttavia, alcuni vengono compiuti sforzi Georgios Samaras ei suoi amici hanno sempre un punto morto, perché la difesa ceca sembrano abbastanza disciplinato. Nel frattempo, ceco in questo capitolo si basano su un rapido contropiede di smantellare le difese "Galanolefki".
Grecia ha continuato a premere fino all'ultimo minuto della partita. Tuttavia, da una serie di opportunità esistono che non può essere convertita per aggiungere obiettivi. Fino a quando l'arbitro soffiava il fischio lungo, il punteggio di 2-1 non è stato modificato.
Secondo l'UEFA, la palla durante una partita del 47 per cento e ha creato tre occasioni su otto imprese. Per quanto riguarda i greci fuori cinque colpi con precisione sette esperimenti.
Squadre: Grecia: 1-Kostas Chalkias (13-Michail Sifakis 23), 5-Kyriakos Papadopoulos, 21-Kostas Katsouranis, 20-Jose Holebas, 15 Vasilis Torosidis, 2-Giannis Maniatis, 10-Giorgos Karagounis, Giorgios Fotakis 16 - (17 Theofanis Gekas, 45), 22 Konstantinos Fortounis (11-Konstantinos Mitroglou 71), 7-Georgios Samaras, 14-Dimitris Salpingidis.
Repubblica Ceca: 1-Petr Cech, 3-Michal Kadlec, 6 Tomas Sivok, 8-David Limbersky, Theodor Gebre Selassie 2 -, 13-Jaroslav Plasil, 17-Tomas Hubschman, 14-Vaclav Pilar, 19-Petr Jiracek, 15 - Milan Baros (21-Tomas Pekhart 64), 10-Tomas Rosicky (18-Daniel Kolar 45).
Arbitro: Stephane Lannoy
Centrocampista ceco, Vaclav Pilar (a sinistra) dopo aver segnato il secondo gol contro la Grecia nella continuazione del gruppo A, il Lunedi (2012/06/12).
Record di Repubblica Ceca Petr Cech portiere del passato, Edwin van der Sar dopo l'attaccante greco Theofanis Gekas svaligiata al Municipal Stadium, Martedì o Mercoledì (2012/06/12) all'alba pm.
* Cech passato Edwin van der Sar per il portiere che ha concesso il maggior numero di record. Jala Cech rottura 15 volte nella storia di Euro. Il record è Peter Schmeichel concesso il maggior numero di gol con 20.
* Theofanis Gekas è il sostituto secondo a segnare il successo della Grecia in Euro. Il primo giocatore è Dimitrios Salpingidis.
* Ceca aveva per due volte non è riuscito a vincere la partita, dopo un vantaggio di due gol. Il primo è quando l'offset Russia 3-3 nella fase a gironi di Euro 1996 e sconfitto 2-3 la Turchia quattro anni fa.
* I Gekas registrati segnato tutti i 22 del suo sulla scena internazionale. Solo il Angelos Charisteas (25 gol) e Nikos Anastapoulos (29 gol) che è al di sopra delle Gekas realizzazione.
* I giocatori Bundesliga segnando cinque gol in Euro 2012. Russian Premier League e hanno segnato quattro gol.

 

No comments:

Post a Comment