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Saturday, March 24, 2012

Invitante Saheeh Hai bisogno di proselitismo a rubare Really sforzi e sostenibile

Invitante Saheeh Hai bisogno di proselitismo a rubare Really sforzi e sostenibile

DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin


Da'wah invitato al monoteismo e la religione monoteistica nel cuore dell'uomo richiede che non abbiamo lasciato attraverso i versetti senza ulteriori dettagli su dove nei primi giorni.
Questo perché, in primo luogo di capire le frasi in arabo con facilità, il secondo perché quando non c'è deviazione in termini di aqidah emerse dalla scienza del Kalam e filosofia della scienza, in contrapposizione ad un aqidah retta.

 
La nostra condizione in questo momento è diversa dalle condizioni dei musulmani nei primi giorni. Quindi non dovremmo presumere che il proselitismo ha portato a correggere aqidah nella condizione è facile come i primi giorni. E voglio chiudere con un esempio che in questo esempio due persone non sono in contrasto tra loro, a Dio piacendo, cioè:
Tra la facilità quando si sa che i compagni sentito il hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam direttamente, poi il tabi'in sentito il hadith direttamente dagli amici ... Così troviamo le tre generazioni che hanno testimoniato la bontà.
E ci chiediamo: E 'in là quando vi è una scienza chiamata la scienza del hadith? La risposta è "no". E se ci fosse spazio per la scienza quando viene chiamata la scienza jarh ta'dil wa? La risposta è "no". Per ora, una persona deve avere sia la scienza è la scienza procuratore, la scienza è inclusa fard kifaya. E 'stata quella di un' alim al momento in grado di trovare un hadith è Sahih o da'if.
Poi il business non è facile come tali materie sono considerate facile per gli amici, per gli amici si hadith da altri amici che erano stato assicurato dalla testimonianza di Allah Onnipotente sul loro ...fino alla fine.
Quindi nulla è come è facile, non facile la scienza attuale in termini di chiarezza e di fiducia nelle risorse della scienza decisionali.Pertanto, ci dovrebbe essere seria attenzione a questo problema come dovrebbe essere a posto in base ai problemi che ci circondano, come i musulmani di oggi in cui il problema non è condivisa da precedenti generazioni di musulmani dalla parte delle impurità Aqidah quella causa (il problemi) di problemi e portano a dubitare, dubitare delle expert-Promessa innovazioni Aqidah che si discostano dalla Manhaj autentico e vero con vari nomi, tra cui la chiamata a seguire il Corano e la Sunnah secondo il loro pensiero , come riconosciuto da coloro che attribuiscono (auto) alla scienza della Kalam.
Ed è bene qui ricordare qualcosa di quello che è contenuto nel hadith su di esso, in modo che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam quando ha accennato circa ghuraba' (persone straniere) in alcuni hadith, hadith, egli ha detto:
"Vuol dire:" Per una persona tra i quali 50-ricompensa 'Essi (i Compagni) ha detto (50 ricompensa) da noi o da loro, sì, il Messaggero di Allah ha risposto:?'. Da te '"[1]
E questo include dall'alienazione dell'Islam è al momento in cui l'alienazione non è il caso in tempi di generazioni precedenti. Non c'è dubbio, che durante le prime generazioni di alienazione è l'alienazione tra il chiaro shirk e Tawhid pulito da ogni macchia, tra l'infedeltà reale della vera fede.
Per quanto riguarda ora ni è il problema che si è verificato tra i musulmani stessi, la maggior parte di essi provarono una grandissima macchia tauhidnya Shirk, consegnate lo adorare altri che Allah, e confessò la fede.
Tali questioni devono essere affrontate prima. E in secondo luogo, non dovrebbero alcune persone dicono: 'Dobbiamo passare alla fase diversa rispetto a fase del monoteismo, che è la politica "!Poiché il primo da'wah islamico è il da'wah a destra (cioè proselitismo invitano alla verità) non è adatto per noi dire: "Noi siamo arabi e il Corano in giù con la nostra lingua"

 
Anche se tenere a mente che gli arabi in questo momento è diverso da Ajam che capiscono la loro lingua degli arabi '. Questo li ha portati via dal libro del loro Signore e la Sunnah del Profeta.
Premesso che noi siamo arabi e hanno capito la vera comprensione dell'Islam, ma non ci richiede di mobilitare gli esseri umani e politici con movimenti politici e tenerli occupati con la politica, ma ora è l'obbligo di comprendere l'Islam in termini di aqidah, culto, muamalah , e la morale!
Non sono sicuro che oggi non vi è una nazione composta da milioni di persone devono comprendere l'Islam in una corretta comprensione dell'islam in termini di aqidah, culto, e la morale, e sono stati istruiti su di essa.

[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priorias primo e principale, da Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 36-40, pubblicato da Dar al-Haq, il traduttore Fariq Gasim Anuz]_________Nota Foote[1]. [Hadith Sahih: Narrato Ath-Thabrani in Mu'jam Al-Kabir (10/225) No. 10 394, dal hadith di Ibn anhu Mas'ud Allah '. E questo hadith è un martire della hadith di 'Uqbah bin Ghazwan uno dei compagni di Allah' anhu narrati da Al-Bazzar, come in Al-Zaqaid (7282). E questo hadith ha anche un altro martire della anhu hadith di Abu Al-Khusyani Tsa'labah Allah 'narrato da Abu Daud (4341). E classificato come sahih da al-Albani in al-Saheehah (494)

Obbligatoria sui Ogni musulmano Applicando la Legge di Dio in tutti gli aspetti secondo la capacità

DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin





Dovere di ogni musulmano è un ente di beneficenza secondo le sue capacità, Allah non grava una persona se non in conformità della capacità. Sostenere il culto unità e vero non è necessariamente accompagnato da un Islamiyah Daulah applicare in paesi che non arbitrare con quello che Allah ha rivelato, perché la legge di Dio deve essere accolta primo è stato quello di istituire unità.

 
E senza dubbio, ci sono questioni specifiche che si sono verificati in qualche momento, vale a dire uzlah (esilio) è meglio che mescolati, in modo che un esilio musulmano in una valle remota o posto, e ha adorato il suo Signore, i superstiti umani di criminalitàlui e dal crimine stesso per gli esseri umani.

 
In questo caso ci sono hadith che molto, anche se l'origine legale contenuta nel hadith di Ibn Umar anhuma '.
"Significato: Il credente che può mescolarsi con la gente e paziente con i loro crimini meglio i credenti che non vanno d'accordo con le persone e non può aspettare per il loro crimine" [1]
Così, il Daulah Islamiyah, senza dubbio, come un mezzo per far rispettare le leggi di Dio sulla terra, e non una destinazione.
E comprende una cosa sorprendente è successo alla maggior parte dei predicatori: Danno attenzione a questioni che non sono in grado di essere implementato e lasciare l'obbligo che è facile per loro di realizzarlo! Questa è la jihad contro i loro desideri, come è stato detto da un predicatore musulmano che ha dato testimonianza ai suoi seguaci con le sue parole:
"Significa: Applicare Daulah islamica in voi stessi, Egli erigere il Daulah islamica sulla terra voi".
Anche se allo stesso tempo, abbiamo trovato la maggior parte dei suoi seguaci menyelisihi volontà, fanno il loro picco di proselitismo è l'Unità di Allah Onnipotente, in termini di legge, e hanno definito in termini del famoso: "Al-Hakimiyah a Dio". Non c'è dubbio che la legge appartiene solo ad Allah, nessun partner a Lui in quello o in altri termini.Tuttavia, alcuni di loro sono persone che sono dogmatica alle scuole delle quattro scuole di Islam che a questo punto, e quando ha portato a lui, As-Sunnah sono chiare e autentica, ha detto: "E 'viola madzhabku". Allora, dove sta la verità arbitrare con quello che Allah ha fatto scendere in termini di seguire la Sunnah?!. E tra loro si trovano tra coloro che adorano Allah follow-tarikat tarikat shufiah!.Allora, dove sta la verità arbitrare con quello che Allah ha fatto scendere in termini di monoteismo? In modo che esigono dagli altri ciò che non richiedono di se stessi.
Infatti, tra una cosa molto facile per voi è quello di applicare la legge con quello che Allah ha fatto scendere in termini di aqidah, culto, akhlakmu in termini di educare i vostri figli a casa, in termini di vendita belimu, mentre si comprende una cosa molto difficile è cheimporre o rimuovere i governanti nella maggior parte delle sue leggi arbitrare con qualcosa di diverso da ciò che Allah ha rivelato. Allora perché si lascia la cosa facile e difficile da fare?.
Questo mostra una delle due possibilità, in primo luogo la possibilità di scarsa istruzione e di orientamento, la seconda possibilità a causa della aqidah poveri che li incoraggia a prestare maggiore attenzione a ciò che non possono permettersi di farlo accadere, piuttosto che prestare attenzione a ciò che è ancora entro i limiti delle loro capacità.
In questo momento, non vedo, ma si occupò di fare tashfiyah e tarbiyah e umano menda'wahi a aqidah e la vera adorazione. Tutto era in conformità con i loro rispettivi limiti. Allah non grava una persona se non in conformità con la capacità. Alamin Alhamdulillah Rabbil '.
Le preghiere e la pace siano sul nostro Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam e la sua famiglia.

[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priority One e Meno, con Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 52-56, pubblicato da Dar al-Haq, il traduttore Fariq Gasim Anuz]_________Nota Foote[1]. Sahih hadith narrato da At-Tirmidhi (2507), Ibn Majah (4032), Al-Bukhari in Al-Adabul simplex (388), Ahmad (5/365), dal sceicco hadith tra i compagni del sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam, e classificato come sahih da al-Albani in al-Saheehah (939)
Il cambiamento è il principio Tasfiyah Manhaj Per riparare ed Tarbiyah

DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin




Pertanto, sempre canticchiare tutto il tempo e sempre facendo il punto fondamentale sulla due che è il cambiamento delle regole corrette. Entrambi sono Tashfiyah (purificante) e Tarbiyah (istruzione), entrambe queste cose devono andare insieme e, in particolare tashfiyah e tarbiyah.
Se in un paese c'è una sorta di tashfiyah, vale a dire tashfiyah in aqidah, questo include un evento molto grande che accade in una società islamica che fa parte della nazione tra le altre nazioni.
Come nel caso del culto, è necessario liberarlo dalle scuole religiose fanatiche e ho cercato di restringere nuovamente al autentica Sunnah. A volte ci sono grandi studiosi che conoscono l'Islam con l'autentica comprensione di tutte le parti, ma non sono sicuro che ci sia uno, due, tre, dieci o venti persone sono in grado di far rispettare gli obblighi assunti tashfiyah (purificazione) dell'Islam di ciò che accade in ogni esso, sia in termini di aqidah, culto o al buon costume.
Infatti, i pochi non sarà in grado di adempiere a questo obbligo, l'obbligo è entrato in tashfiyah (purificazione) di qualcosa inerente l'Islam delle cose che vanno in Islam (quando in realtà non è per l'Islam), e dobbiamo educare la gente in attorno a noi con tarbiyah (istruzione) è vera e retta, ma tashfiyah e tarbiyah ormai perduta.
Pertanto, il movimento politico in qualsiasi società islamica non è governare dalla sharia (Islam) si tradurrà in effetti negativi prima di realizzare questi due importanti questioni.
Il consiglio era quello di sostituire la posizione di ogni movimento politico nel paese senza legge, con la sharia, a titolo di consulenza o consiglio in modo che si adatta meglio con il syar'i vincoli di distanza dalla coercizione o la lingua pendiskriminatifan. Fornire consigli che farà valere la prova e ci libera dal peccato.
E incluso come consiglio è che siamo persone impegnate con nulla di utile per loro, migliorando la aqidah, culto, morale e muamalah.
La maggior parte di loro il sospetto che si vuole realizzare tarbiyah e tashfiyah tutta la comunità islamica. Non si tratta di pensare e di sognare nel sonno, perché è impossibile realizzare questo, e perché Allah dice nel Corano Karim.
"Vuol dire: se Rabbmu voluto, avrebbe fatto un'unica razza umana, ma sono sempre d'accordo" [Huud: 118].
Parola di Dio non sarà realizzato su di loro a meno che non capisce la corretta comprensione dell'Islam e educare se stessi e le loro famiglie e le persone intorno a loro, nel vero Islam è.

[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priority One e Meno, con Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 41-43, pubblicato da Dar al-Haq, il traduttore Fariq Gasim Anuz]
Spiegazione di rubare oscurità conseguenza vero e più persone in Mind


DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin


Da questo esempio, voglio chiarire che il aqidah Tawhid con tutte le sue conseguenze non è chiaro, purtroppo, nella mente della maggioranza delle persone che credono nella aqidah salafita, specialmente nella mente di altre persone che seguono il ash'arita aqidah o maturidiyah o jahmiyah nei guai come questo.
Così ho alzato l'esempio del genere per dimostrare che questo problema non è così facile come quello interpretato da alcuni predicatori, che insieme a noi in menda'wahkan Al-Corano e la Sunnah oggi, il vero business non è facile, in quanto il presuntoalcuni di essi.

 
E perché è come quello che hai descritto in precedenza, vale a dire la differenza tra il popolo dell'ignoranza degli idolatri prima, quando chiamati a dire La ilaha illallah, hanno rifiutato perché capiscono il significato di questo tayyibah frase, e la maggior parte dei musulmani in questo periodo che tayyibah la frase, ma non capiva il significato corretto.
Questa differenza è una differenza fondamentale, come evidenziato in una questione di fede come quella, voglio dire il problema con l'altezza di Allah di sopra di tutte le sue creature. Si richiede una spiegazione, un musulmano non è sufficiente per credere:
"Significa: (Allah) Compassionevole sono stati oltre il 'Trono'. [Taha: 5]
Irhamuu man fii al-Ardhi yarhamkum man fii al-samaa'i
"Ciò significa: Risparmia la terra, il cielo sarà senza dubbio menyayanginmu" [Sahih Hadith narrato da Abu Daud (4941) e At-Tirmidhi (1925), e classificato come sahih da al-Albani in al-Saheehah (925)].
Senza di lei sapendo che la parola "FII" contenuta nella Hadith non riflette necessariamente il luogo (sotto). E 'come "F II", contenuta nella parola di Allah wa subhanahu Ta'ala:
Am amintum man fii al-samaa'i
"Vuol dire: Ti senti al sicuro da (Allah) è in (il) cielo" [Al-Mulk: 16].
Perché "FII" significato: ecco "'Ala' (sopra), e l'argomento su di esso molto, anche molto. Tra questi ci sono un sacco di hadith precedenti di cui da esseri umani, e che l'intero corso del hadith-Alhamdulillah-autentico. E il significato delle parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam: "risparmiano la terra" non significa che gli insetti ei vermi nella terra!
Ma la questione è che è sopra la terra, come gli esseri umani e gli animali. E concorda con le parole che sallAllahu 'alayhi wa sallam: "... è in cielo ti amo" significa: che nel cielo. Le persone che hanno ricevuto il diritto da'wah (a destra), questo dovrebbe essere in cima alla chiarezza di dettagli del genere. E un altro esempio di approccio di cui sopra hadith, hadith al-Jariyah che era un pastore di capra, è famoso hadith, mi piacerebbe parlarne come un amplificatore.

 
Quando il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam gli disse: "Dov'è Dio?" Egli rispose: "In cielo" [Sahih Hadith narrato da Muslim (537), Abu Daud (930) Nasa'i (I/14-18) dal hadith di Mu'awiyah ibn al-As-Sulami Hakami Allah 'anhu]
Se oggi hai chiesto alcuni grandi maestri, come Al-Azhar-: "Dov'è Dio?", Allora risponderanno: "In ogni luogo". Anche se Jariyah (schiava) ha risposto che Allah nei cieli, e il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam Jariyah giustificare la risposta. Perché? Perché Jariyah risposto dalla natura e viveva in un luogo che permette ai termini a noi in questo momento che noi chiamiamo come "l'ambiente salafiyah" che non è stata viziata da un brutto quartiere, perché lui si era laureato dal "profeta islamico sallAllahu 'alayhi wa sallam" come termine lo è oggi.
Madrasah non è specifico solo per alcuni uomini e non solo per alcune donne anche. Ma questa madrasa per l'intera società composta di uomini e donne, quindi, un pastore di capra conosce la aqidah corretta, perché non è macchiata da un brutto quartiere.
Conosce la aqidah corretto, come contenuta nel libro del Corano e della Sunnah, ma la maggior parte delle persone che affermano di avere conoscenza del Corano e della Sunnah non sapere, non sapeva dove il suo Signore! Anche se il problema menzionato nel Corano e nella Sunnah.
In questo giorno io dico che non si trova nessuna di queste spiegazioni tra i musulmani, che se mi chiedi di non dire a un pastore di capra, ma per il leader o gruppo di persone si confondono quando egli vi risponderà: come molti uomini confusi in questo momento a meno che la persona che sono benedetti da Dio, e il loro numero era molto piccola.

[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priority One e Main Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 31-35, pubblicato da Dar al-Haq, il traduttore Fariq Gasim Anuz]
Passività prestare attenzione a Io ballo da sola non significa quello che altri ignorano Shari'a


DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin

Non intendo ripetere questo avvertimento che io sono in trattative circa la spiegazione della cosa più importante è quindi importante e ciò che è sotto, al fine di limitare i predicatori esclusivamente menda'wahkan frasi tayyibah e capire il loro significato, ma dopo favori perfetta di Dio a noi con la sua religione perfetta!, anche una necessità per il predicatore di prendere l'Islam nel suo insieme, non a pezzi e bocconi.
E quando dico questo dopo la conclusione della spiegazione di predicatori islamici sono davvero attenzione alla cosa più importante in Islam, vale a dire i musulmani a comprendere la vera aqidah deriva dalla frase La ilaha illallah tayyibah, allora voglio discutere spiegazione è che un musulmano non vuol dire semplicemente capire il significato di Laa ilaha illallah è: "Nulla è adorato dalla destra in questo universo se non Dio solo!"
Ma richiede anche un musulmano di capire gli altri atti di culto che il nostro Signore dovrebbe essere lo adoravano, e non destinare uno dei culto che ad un servo tra i servi di Allah wa subhanahu Ta'ala.Una spiegazione di questi dati dovrebbe essere accompagnato da un senso concisa del tayyibah frase. Ed è bene che darò alcuni esempi, secondo quanto mi sembra, come una spiegazione globale non è sufficiente.
Io dico che è proprio la maggior parte dei musulmani che bertauhid correttamente e coloro che intendono adorare solo Allah Onnipotente, i loro cuori sono vuoti di pensieri e convinzioni che realmente sono menzionati nel Corano e nella Sunnah.

 
La maggior parte delle persone che ha letto molti versi bertauhid e hadith che contiene il aqidah, ma non prestare attenzione a ciò che è implicito, ma include la perfezione della fede in Allah Onnipotente.
Prendete un esempio di ciò è fedele al Aqidah di altezza al di sopra di Allah l'Onnipotente che Egli ha creato. Sulla base dell'esperienza, so che la maggior parte dei nostri fratelli e bermanhaj bertauhid Salaf (quelli giusti da seguire comprensione) insieme, noi crediamo che Dio Onnipotente è al di sopra del 'Trono senza ta'wil (cambio significato) e senza takyif (chiedere come).
Ma quando si tratta di loro mu'taziliti jahmiyah moderna o moderno o persone Maturidi o Ash'ari dubbio che essi trasmettono alla comprensione dei termini naturalmente zhahirnya, dove chi dà e chi era dubbioso dubbio non è quello di capire il suo significato, alloradivenne confuso e perso gran parte della aqidahnya.

 
Perché? Perché non ha preso la aqidah corretta da tutti i lati che sono stati esposti alla spiegazione nel libro di Allah Onnipotente, e l'hadith del nostro Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam quando il mu'tazilita moderna ha detto: Allah Onnipotente dice:
"Vuol dire: Ti senti al sicuro da (Allah) è nel cielo?". [Al-Mulk: 17]
E tu dici Allah è nei cieli, allora questo significato ha lo scopo di farvi Dio, sei in un luogo che è una creatura che è il paradiso!.
Poi gettò dubbi a coloro che sono davanti a lui.
[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priority One e Meno, con Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 27-30, pubblicato da Dar al-Haq, traduttori Fariq Gasim Anuz]
Obbligatorio Prestare la massima attenzione al metodo come preventivamente Tawhid dei profeti e degli apostoli

DaShaykh Muhammad al-Albani Nashiruddin


DomandaNoble Shaykh, non c'è dubbio che si conosce circa la dura realtà vissuta dai musulmani oggi sotto forma di ignoranza in materia di fede e di altre questioni di fede, così come una spaccatura nella metodologia della comprensione e pratica dell'Islam. Soprattutto ora che la diffusione del proselitismo islamico in varie parti del mondo non è più in conformità con la generazione aqidah e Manhaj primo che è stato in grado di portare la migliore generazione.
Non c'è dubbio che il fatto che ha sollevato doloroso ghirah (spirito) di persone che sono sinceri e disposti a cambiare e riparare il danno.
Solo essi differiscono in modo di fissare questo fenomeno, causato dalle differenze nella loro comprensione di aqidah e Manhaj, come sapete, con l'emergere di vari movimenti e comunità islamica congregazione che affermavano di aver avuto ragione i musulmani Hizbiyyah per decenni anni, ma insieme non sono riusciti, anche questi movimenti indurre la gente cadere in queste calunnie e una grande sventura si abbatte, perché Manhaj Manhaj-Qaeda e la loro aqidah menyelisihi comando dell'Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam e niente portato dal suo sallAllahu 'alayhi wa sallam, nel qual caso questo lascia un grande impatto sotto forma di confusione dei musulmani e soprattutto la sua gioventù in soluzioni per superare questa realtà amara.
Un predicatore musulmano che si aggrappano alla Nubuwwah Manhaj e seguire il percorso di coloro che credono e seguire l'esempio della comprensione di amici e tabi'in anche tra gli studiosi islamici ritengono che egli sta portando un mandato molto grande di fronte a questa realtà e nella corretta o partecipare nel finale.
Allora, qual è il tuo consiglio per i seguaci di questi movimenti e il popolo, la congregazione è.?
E ciò che è benefico e indossava una soluzione per risolvere questo fatto.?
E come un musulmano può essere libero di questa responsabilità davanti a Dio l'Onnipotente nel Giorno del Giudizio.?
Risposta.In relazione a quanto riportato nella domanda precedente, vale a dire le cattive condizioni dei musulmani, allora diciamo: Sicuramente questa non è una dolorosa realtà è peggiore rispetto alle condizioni degli arabi nei giorni di ignoranza in cui il sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam inviati a loro, a causa del messaggio dell'Islam tra noi e la perfezione, e l'esistenza di gruppi che esistono nel Al-Haq (verità), dando indicazioni e invitare le persone a Islam è corretta in termini di aqidah, culto, morale e Manhaj. E 'un fatto innegabile che gli arabi, al momento di ignoranza come il fatto la maggior parte dei gruppi musulmani oggi!.
Di conseguenza, si dice che: La soluzione è la via d'uscita sempre più presa dal Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam e la medicina è come una droga, una volta utilizzata dal Profeta sallAllahu' alayhi wa sallam.
Come il Profeta è stato trattando l'ignoranza del primo, poi l'interprete attuale della da'wah islamica dovrebbe allungare il significato di errore umano familiarità Laa ilaha illallah, e deve trovare una via d'uscita la dura realtà li ha colpiti con il trattamento e la via d'uscita nel viaggio dal Messaggero di Allah 'alayhi wa sallam. E così il significato è chiaro quando guardiamo la parola di Allah Onnipotente.
"Il che significa: In verità non vi è stata in prima (auto) che il Messaggero di Allah un buon modello per voi (che) per le persone che si aspettano (grazia) di Dio e la (arrivo) Giorno della Resurrezione e molto Allah". [Al-Ahzab: 21]
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam è un buon modello di ruolo nella fornitura di soluzioni a tutti i problemi dei musulmani nel mondo moderno, in qualsiasi momento e condizione. Questo è ciò che ci impone di iniziare con quello che abbiamo avviato dal Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, è prima di tutto qualcosa di correzione che è stata danneggiata dal Aqidah dei musulmani. E il secondo è il loro culto. E la terza è la loro morale. Non che dire la separazione della sequenza era il caso con l'altro, questo significa mettere il più importante e quindi prima che importante, e la successiva!. Ma quello che voglio è per i musulmani guardato con grande attenzione e cose serie di cui sopra.
E che cosa intendo per i musulmani è l'interprete di proselitismo, o più precisamente sono gli studiosi tra di loro, perché è così sfortunato che ogni musulmano è facile ottenere un titolo come un predicatore anche se sono gravemente carenti in termini di scienza. Anche loro si è incoronato come un predicatore dell'Islam.Se ricordiamo il ben noto a una regola, non dico che le regole sono ben noti tra gli studiosi, anche il ben noto fra tutti gli uomini di comprensione, la regola è:
"Significato: Le persone che non hanno, non può dare."
Allora sapremo ora che c'è un folto gruppo di musulmani a tutti, può raggiungere milioni di persone in numero, se noto parole: il predicatore allora la gente si accende nei loro confronti. Quello che voglio dire è la congregazione o la congregazione proselitismo sermoni. Allo stesso tempo, la maggior parte di loro sono proprio come Allah l'Onnipotente.
"Significato: Ma la maggior parte della gente non sa" [al-A'raaf: 187].
Come è noto dai loro metodi di proselitismo che hanno completamente allontanato da l'attenzione principale per la prima o la cosa più importante tra le materie di cui sopra, vale a dire aqidah, nel culto e la moralità. E si rifiutano di correggere aqidah cui il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam iniziato con lui, anche tutti i profeti che iniziano con questa aqidah. Subhanahu Allah wa Ta'ala ha detto.
"Il che significa: In verità inviammo messaggeri per ogni nazione (annunciare):" Adorate Allah (da sola), e partono dal male "[An-Nahl: 36]..
Essi non hanno alcun interesse per questo tema e al primo pilastro dei pilastri dell'Islam, come è stato conosciuto dai musulmani-all. Il primo apostolo degli apostoli sono nobili Noah 'alaihis sallam, è stato invitato alla questione di fede quasi mille anni. E tutti sappiamo che nel precedente Shari'a Shari'a non ci sono dettagli della legge cerimoniale e muamalah come è stato conosciuto nella nostra religione, perché la nostra religione è l'ultima religione delle religioni Shari'a Shari'a altri.
Complessivamente, Noah 'alaihis sallam rimasto invita il suo popolo per 950 anni e ha anche trascorso la sua intera attenzione da'wah al Tawhid. Tuttavia, il suo proselitismo ripudiato il suo popolo, come è stato descritto nel Corano.
"Il che significa: E dicono: 'Non lasciare mai te (adorazione) dei e non si dovrebbe mai lasciarti (culto) Wadd, e non anche Suwaa', Yaghuts, Ya'uq e Nasr". [Nuh: 23].
Ciò dimostra chiaramente che la cosa più importante per la priorità dai predicatori dell'Islam sono proselitismo al monoteismo. E questo è il significato della parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.
"Significa: Così sapere che è proprio non c'è altro dio (il diritto di essere adorato), ma Allah". [Muhammad: 19]
Così la Sunnah Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam nella pratica e nell'insegnamento. Per quanto riguarda le sue opere, quindi non hanno bisogno di essere discusso, a causa degli atti e da'wah periodo Makkah del Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam menda'wahi più limitato in termini del suo popolo ad adorare solo Allah, non hanno un partner a lui.
Mentre in termini di insegnamento, di cui al hadith di Malik bin Anas narrato anhu Allah nel Ash-Shahihain. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam quando vengono inviati Muadh nello Yemen, ha detto.
"Significa: la prima cosa che si dovrebbe chiamare su di essi è pesaksian che nessun diritto di essere adorato dio all'infuori di Allah, allora se lo mentaatimu a ..... e così via fino alla fine del hadith [Sahih Hadith narrato da Al-Bukhari. (1395) e altri luoghi, e musulmani (19), Abu Daud (1584), At-Tirmidhi (625), tutti dal hadith di Ibn Abbas Allah anhu]
Questo hadith è stato conosciuto e famoso, Insha Allah.
Se è così, il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam ha ordinato ai suoi compagni di iniziare con ciò che egli stesso avviato dalla da'wah al Tawhid.
Non c'è dubbio che ci sono enormi differenze tra gli arabi erano idolatri quando capiscono ciò che è stato detto dal loro linguaggio, con la maggioranza degli arabi sono musulmani ora.
Gli arabi musulmani oggi non hanno bisogno di essere chiamato a dire: Laa ilaha illallah, perché sono quelli che hanno da dire credo Laa ilaha illallah, sebbene il flusso e le loro credenze diverse. Tutti dicono Laa ilaha illallah, ma in realtà hanno veramente bisogno di capire di più sul significato di questa frase tayyibah. E questa differenza è una differenza fondamentale con gli arabi prima in cui sono stati orgogliosi quando il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam chiesto loro di dire Laa ilaha illallah, come descritto in Al-Qur'anul Azhim [1]. Perché sono orgogliosi?. Perché capiscono che il significato di Laa ilaha illallah è che non dovrebbe fare rivali con Dio, e che non adorano all'infuori di Allah, mentre in precedenza essi adoravano Dio Selian tutto, invocate all'infuori di Allah, beristighatsah (aiuto) ad altri che Allah , tanto più in materia nadzar per altri all'infuori di Allah, bertawasul ad altri che Allah, macellazione sacrificio ad altri che Allah e arbitrare ad altri che Allah, e così via.
È il mezzo sottrarsi paganesimo conosciuta e praticata da loro, mentre sanno che tra le conseguenze di condanna Laa ilaha illallah tayyibah della lingua araba è che devono essere innocente di tutti questi aspetti, in contrasto con il significato di Laa ilaha illallah.
[Copiato dal libro At-Tawhid islamico Du'atal Awwalan Sì, edizioni Tawhid Indonesia, Priority One e Meno, con Shaykh Muhammad Al-Albani Nashiruddin, p 5-15, pubblicato da Dar al-Haq, traduttore Fariq Gasim Anuz]_________Nota Foote.[1] Ha accennato nelle parole di Allah subhanahu wa Ta'ala a Ash-Shaffat lettera: «Vuol dire: infatti gli viene detto in anticipo se sono: Laa ilaha illallah (Non c'è altro dio che Allah ha il diritto di essere adorato), si vantano, e dicono : 'Non dobbiamo veramente a lasciare i nostri dei, perché eravamo un poeta pazzo "? [Ash-Shaffat: 35-36]
fonte: http://almanhaj.or.id

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